Auto nuove, usate e a noleggio
passione per le auto da oltre 40 anni
Auto nuove, usate e a noleggio
passione per le auto da oltre 40 anni
2life: Usato Garantito e Certificato con formula Noleggio

2life: Usato Garantito e Certificato con formula Noleggio

Il 2life mette a disposizione dei clienti vetture di ogni segmento ed alimentazione con basso chilometraggio e ricondizionamento meccanico e di carrozzeria. Scopri di più nell'articolo.

Sempre di più le società di noleggio a lungo termine offrono un parco auto ampio e variegato che soddisfa qualsiasi esigenza di mobilità e di budget.

Nell’ultimo anno è stata la formula del noleggio dell’usato a risultare molto interessante sia per i privati che per le aziende. Il 2life mette a disposizione dei clienti vetture di ogni segmento ed alimentazione con basso chilometraggio e ricondizionamento meccanico e di carrozzeria.

Al termine del primo ciclo di noleggio le vetture riconsegnate vengono revisionate e ripristinate attraverso i service convenzionati per garantire al cliente una soluzione di mobilità affidabile e di bell’aspetto.

Il parco auto e moto del 2life ha dei canoni estremamente competitivi che consentono un risparmio fino al 30% rispetto al nuovo.

Sia aziende, che liberi professionisti, che privati possono optare per la formula del noleggio dell’usato usufruendo di promozioni studiate ad hoc inclusa quella del chilometraggio illimitato pensato per le alte percorrenze.

Romeoauto è da 40 anni partner delle imprese e dei privati con proposte di mobilità studiate in base alle esigenze del cliente, vienici a trovare nella nostra sede base Ald Automotive di Perugia – via Settevalli 241- per scoprire le soluzioni dedicate al noleggio.

Romeoauto è unico referente per la mobilità dei propri clienti: le nostre concessionarie oltre ad offrire consulenza commerciale qualificata e supporto nell’istruttoria delle pratiche di noleggio, sono anche service autorizzati per le manutenzioni e centri per la gestione della permuta dell’usato.

Richiedi promozione

* campo obbligatorio

Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: