Auto nuove, usate e a noleggio
passione per le auto da oltre 40 anni
Auto nuove, usate e a noleggio
passione per le auto da oltre 40 anni
Noleggio Lungo Termine: Romeoauto BASE ALD AUTOMOTIVE per l’Umbria

Noleggio Lungo Termine: Romeoauto BASE ALD AUTOMOTIVE per l’Umbria

La nostra nuova sede di via settevalli 241 è l’experience point dedicato al noleggio. Scopri di più nell'articolo.

Romeoauto dal 2018 è Base ALD Automotive: struttura sul territorio completamente dedicata al noleggio a lungo termine e dotata di uno staff che soddisfa il cliente in ogni esigenza di mobilità.

La nostra nuova sede di via settevalli 241 è l’experience point dedicato al noleggio che offre consulenza commerciale qualificata, supporto nell’istruttoria delle pratiche di noleggio, consegna e riconsegna dei veicoli, gestione della permuta dell’usato. L’officina invece è service autorizzato per le manutenzioni ordinarie e straordinarie dei veicoli in noleggio

Con la struttura Base ALD si va verso la mobilità del futuro: flessibilità delle formule di utilizzo e massimizzazione dei benefici non dimenticando però la relazione e la presenza sul territorio. Oggi il noleggio a lungo termine rappresenta un'efficace alternativa al possesso dell'auto e il trend crescente conferma la graduale affermazione del concetto di utilizzo su quello di proprietà.
Romeoauto Base ALD è un polo multifunzionale in cui trovare assistenza, consulenza e informazione in cui toccare con mano tutte le novità e le innovazioni della mobilità.

Vieni a trovarci nella nostra sede Base Ald di via Settevalli 241 per conoscere le soluzioni dedicate al noleggio e i vantaggi che questo riserva ad aziende e privati, saremo lieti di accoglierti e illustrarti le migliori proposte di noleggio lungo termine per auto, moto e veicoli commerciali sia nuovi che usati.

Richiedi promozione

* campo obbligatorio

Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: