Auto nuove, usate e a noleggio
passione per le auto da oltre 40 anni
Auto nuove, usate e a noleggio
passione per le auto da oltre 40 anni
A Perugia nasce il Car Sharing Elettrico

A Perugia nasce il Car Sharing Elettrico

Car Sharing Perugia by Romeoauto è un progetto innovativo che nasce dalla collaborazione con ALD Automotive per offrire il primo servizio di mobilità condivisa in car sharing con auto elettriche Renault Zoe nel Comune di Perugia.

A Perugia è arrivata una flotta verde e carica di energia.
Popmove è il nuovo servizio di car sharing elettrico a emissioni zero per qualsiasi tua esigenza di mobilità urbana. Per salire a bordo di Popmove scarica l'APP, compatibile con dispositivi IOS e Android, e crea il tuo account. L'iscrizione è facile, veloce e gratuita.

Dovrai essere in possesso di una regolare patente di guida, un documento d'identità in corso di validità e una carta di credito.
A seguito di una veloce verifica dei requisiti, riceverai una mail di conferma di attivazione del servizio. A questo punto consulta la mappa integrata nella tua app per prenotare l'auto più vicina a te. Hai
a disposizione una flotta di Renault Zoe come se fossero tue, solo quando ti servono. Si tratta di auto elettriche di ultima generazione, silenziose, performanti e con un'autonomia fino a 300Km.

Una volta raggiunta la tua Zoe, potrai aprire le portiere direttamente dall'app e iniziare il noleggio. Per terminare il noleggio, recati in una delle aree di parcheggio evidenziate sulla mappa. Non è  previsto alcun canone di abbonamento, l'unico costo addebitato sarà relativo al tempo effettivo di noleggio del mezzo.

Richiedi promozione

* campo obbligatorio

Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: