Noleggio a lungo termine

Noleggio a Lungo Termine

Siete pronti alla nuova era della mobilità?

Il noleggio lungo termine è la soluzione che permette di avere a disposizione una vettura senza doverla acquistare, nessun obbligo di anticipo né maxi rata, nessun costo legato agli interessi di un finanziamento o leasing. Godrai inoltre della stessa fiscalità legata all’acquisto.

Oggi possedere un veicolo comporta costi sempre più alti, per questo le nostre soluzioni di noleggio a lungo termine rappresentano un’alternativa più che vantaggiosa: con il versamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto, da 18 a 60 mesi, è compreso un pacchetto di servizi che svincolano il cliente dalle spese fisse di mobilità.

Un unico canone mensile omnicomprensivo che include: assicurazione Rca, Kasko completa, soccorso stradale, spese di manutenzione ordinarie e straordinarie, bollo, cambio pneumatici, veicolo sostitutivo.

Sempre più aziende e professionisti scelgono di passare al noleggio a lungo termine che ora è disponibile anche per i privati che potranno scegliere il proprio veicoli tra tutti i marchi automobilistici. Oltre alle autovetture è possibile noleggiare veicoli commerciali e due ruote.

Il noleggio lungo termine rappresenta il modo più semplice ed efficiente per la gestione della propria mobilità: grazie alla nostra consulenza il cliente può disporre della migliore soluzione di noleggio scegliendo durata del contratto, modello del veicolo e relativa configurazione e pacchetto di servizi inclusi.

Questa nuova cultura di mobilità è rappresentata in Umbria da Romeoauto Spa che con la struttura BASE ALD Automotive rappresenta una vera e propria concessionaria di noleggio lungo termine sul territorio: un punto di riferimento fisico per aziende, professionisti e privati. Il BASE ALD è l’experience point nel quale il cliente è assistito in tutte le fasi: dalla valutazione del proprio usato alla presentazione di soluzioni di noleggio studiate ad hoc per soddisfare le proprie esigenze, alla consegna del veicolo, all'assistenza grazie alle nostre officine sul territorio che mettono a disposizione un service qualificato e celere. Il Base Ald Romeoauto non è soltanto un polo multiservizio dove trovare assistenza, consulenza e informazione, ma anche centro esperienziale nel quale toccare con mano l’innovazione e le ultime tecnologie che stanno cambiando il modo di vivere l’auto.

Il noleggio lungo termine è la rivoluzione della mobilità capace di rendervi la vita molto più semplice e soprattutto senza scadenze da ricordare.

Lasciati guidare da Romeoauto nella nuova era della mobilità.

Vantaggi

VANTAGGI del noleggio a lungo termine per privati e aziende:

  • Unico canone che comprende le spese di mobilità: assicurazione Rca, Kasko completa, soccorso stradale, spese di manutenzioni ordinarie e straordinarie, bollo, cambio pneumatici, veicolo sostitutivo.
  • Possibilità di scelta tra ampia gamma di vetture disponibili in pronta consegna.
  • Costi certi e pianificati.
  • Possibilità di acquisto del veicolo al termine del contratto di noleggio lungo termine
Canone

Il canone fisso mensile senza sorprese per una nuova mobilità!

Inoltre, la svalutazione del veicolo non sarà più un problema: al termine del contratto è possibile scegliere se rinegoziare la durata oppure scegliere un nuovo veicolo stipulando un nuovo contratto.

Ogni pacchetto è completamente personalizzabile per rispondere al meglio alle esigenze del cliente. 

Le nostre soluzioni

La miglior offerta di prodotto è a tua disposizione

Preparati a viaggiare in prima classe.
La miglior offerta di prodotto è a tua disposizione

Un’ampia gamma di veicoli premium è a disposizione del cliente anche in pronta consegna.

Noleggio lungo termine: tanti vantaggi, tutto incluso

Cambia in meglio la tua mobilità. Scegli il noleggio.
Noleggio lungo termine: tanti vantaggi, tutto incluso

Hai un nuovo veicolo tutto per te: scegli tra auto, moto e veicoli commerciali delle migliori marche, al resto pensiamo noi.
ll tuo canone mensile includerà tutto, ti libereremo da pensieri e incombenze con un team commerciale e di assistenza sempre al tuo servizio.
Scegli l'offerta di noleggio per te e sali a bordo.

La seconda vita del noleggio

Lunga vita alla qualità.
La seconda vita del noleggio

Con Ald2life puoi noleggiare l’usato garantito da Ald e approfittare di un canone all inclusive molto vantaggioso.
Basta scegliere tra l’ampia selezione di veicoli sottoposti ad accurati controlli di meccanica e carrozzeria.

Vivi la nuova era della mobilità green

La soluzione vicina all'ambiente e a tutte le tue esigenze.
Vivi la nuova era della mobilità green

Il futuro è nella mobilità sostenibile, attraverso le nostre soluzioni di noleggio potrai: accedere dovunque (ZTL ed ecopass, blocchi alla circolazione e targhe alterne non sono più vincoli alla tua libertà di muoverti), spendere di meno (fai il pieno al costo del piano tariffario previsto dal tuo operatore per l'energia e approfitti degli sgravi fiscali) e non inquinare.

Prodotto Permuta

Lascia la tua vecchia auto per una nuova idea di mobilità.
Prodotto Permuta

Come cliente Romeoauto puoi vivere la tua mobilità senza alcun pensiero a partire dall’acquisto della tua vecchia auto al valore garantito da Quattroruote.
Puoi scegliere se ricevere l’importo via bonifico o usarlo per ridurre l’importo del canone mensile versandolo come anticipo parziale o totale.
Un importante plus per i nostri clienti è rappresentato dal poter congelare la propria classe di merito per 5 anni anche senza auto di proprietà.

È nuova ed è tua. Quanto costa decidilo tu.

Perché pagare anche i km che non fai?
È nuova ed è tua. Quanto costa decidilo tu.

Con Ricaricar hai un veicolo con tutti i servizi di gestione inclusi.
Basta pagare un canone mensile e ricaricare solo i km che ti servono.
Scegli il tuo contratto e abbina uno dei pacchetti chilometrici disponibili.

Richiesta noleggio

Compila il form e ti ricontatteremo il più velocemente possibile.

* campo obbligatorio

Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: