Chi Siamo

La concessionaria Opel e Mitsubishi RomeoAuto si impone sul mercato umbro da circa 40 anni.

Oggi vanta un organico di 35 dipendenti nelle quattro concessionarie dislocate nell’Alto Chiascio e nell’Alto Tevere (Perugia, Gubbio e Città di Castello) per garantire un servizio diretto ai clienti e soddisfare tutte le loro esigenze.

CENNI STORICI:

1952 -  Romano Saldi (Romeo) inizia l’attività di meccanico.

1975 - L’azienda individuale diventa officina autorizzata per Opel. Successivamente avviene l’ingresso in società dei figli Rossano, Raimondo e Michele.

1992  - Si impone come concessionaria della casa automobilistica tedesca per Perugia. Viene, infatti, aperta la seconda sede Romeauto che si aggiunge a quella eugubina.

2000  - Ristrutturazione della concessionaria Opel Gubbio.

2008  - Viene realizzata la terza concessionaria Opel Città di Castello coprendo così tutta la zona della Valtiberina e Sansepolcro. La nuova sede copre una superficie di 3000 mq di cui 1500 m2 di saloni dedicati ai veicoli nuovi e la restante parte adibita al servizio assistenza, vendita ricambi originali e preparazione veicoli.

2012  - Romeoauto diventa concessionaria Chevrolet per Perugia, in via Barteri, loc. Settevalli.

2014  - Romeoauto acquisisce il marchio Mitsubishi diventando uno dei rivenditori ufficiali in Umbria insieme al marchio Opel e mantiene attivo il servizio Chevrolet Service. Nello stesso anno Romeoauto decide di entrare anche nel mercato del noleggio a lungo termine, diventando A District of ALD Automotive.

2015  - Romeoauto acquisisce il marchio Mazda e diventa uno dei rivenditori ufficiali in Umbria insieme al marchio Opel e Mitsubishi.

Offers Slideshow

  • Nuovo Mokka X
  • Nuovo Crossland X
  • Opel Corsa
  • Opel Karl Rocks
  • Nuova Opel Astra

Cerca Auto Usate

revisione auto

tagliando auto